FLEPAR Inail formula proposte operative per una PA a servizio di cittadini ed imprese, a sostegno del mondo impresa-lavoro e delle PMI. Sviluppa le competenze interdisciplinari dei professionisti pubblici per riforme: PA, sicurezza sul lavoro, giustizia, legalità, prevenzione della corruzione.

Ad attività sindacale FLEPAR affianca una intensa attività propositiva e di studio, fornendo contributi in materie strettamente correlate ai compiti istituzionali Inail: si pone come un laboratorio di idee e progetti caratterizzato da un approccio concreto, frutto dell'esperienza diretta sul campo.

Associazione apolitica e senza scopo di lucro, con carattere sindacale, col fine di tutelare interessi giuridici, economici, e funzione, professionalità, dignità e autonomia dei Professionisti Inail.
Interlocutore sindacale dell'Amministrazione, siede con piena legittimazione a tutti i tavoli sindacali.

Nel corso della storia di FLEPAR Inail abbiamo compreso che non sempre è sufficiente avere una buona idea, svilupparla e proporla nelle giuste sedi ma è altrettanto importante la modalità con la quale questa iniziativa viene veicolata e comunicata. Ci siamo resi conto che una comunicazione adeguata e moderna costituisce un valore aggiunto.

Corso multidisciplinare: "La responsabilità professionale sanitaria dopo la l. 24/2017" - Venezia, Hotel Carlton on The Gran Canal - 24 giugno 2017

FLEPAR -Inail organizza un importante Corso multidisciplinare sull'attualissimo tema delle responsabilità professionali e delle Strutture sanitarie, che si terrà a Venezia il prossimo 24 giugno, nel prestigioso ed affascinante scenario dell'Hotel Carlton on The Grand Canal.

Il titolo del corso è il seguente: "Responsabilità professionale sanitaria dopo la legge n. 24/2017: disposizioni in materia di sicurezza delle cure e della persona assistita, nonché in materia di responsabilità professionale degli esercenti delle professioni sanitarie. Quali novità dalla legge nella responsabilità civile del sanitario e della struttura ?".

In allegato sono visibili sia il programma, nella sua bozza definitiva, che la relativa scheda di iscrizione.

Invitiamo tutti coloro che fossero interessati a partecipare secondo le modalità indicate nel programma, in particolare inviando via email, entro il giorno 19.06.2017, l'apposita ed allegata scheda, debitamente compilata, al seguente indirizzo: flepar.segreteriacongresso@gmail.com

Il numero massimo di partecipanti è limitato a 45 iscritti.

Sono previsti crediti formativi ECM nella misura di 10 per tutte le professioni sanitarie, mentre per gli avvocati l'evento è stato accreditato presso il CNF e la Scuola Superiore  dell'Avvocatura con l'attribuizione di 6 crediti formativi.