FLEPAR Inail formula proposte operative per una PA a servizio di cittadini ed imprese, a sostegno del mondo impresa-lavoro e delle PMI. Sviluppa le competenze interdisciplinari dei professionisti pubblici per riforme: PA, sicurezza sul lavoro, giustizia, legalità, prevenzione della corruzione.

Ad attività sindacale FLEPAR affianca una intensa attività propositiva e di studio, fornendo contributi in materie strettamente correlate ai compiti istituzionali Inail: si pone come un laboratorio di idee e progetti caratterizzato da un approccio concreto, frutto dell'esperienza diretta sul campo.

Associazione apolitica e senza scopo di lucro, con carattere sindacale, col fine di tutelare interessi giuridici, economici, e funzione, professionalità, dignità e autonomia dei Professionisti Inail.
Interlocutore sindacale dell'Amministrazione, siede con piena legittimazione a tutti i tavoli sindacali.

Nel corso della storia di FLEPAR Inail abbiamo compreso che non sempre è sufficiente avere una buona idea, svilupparla e proporla nelle giuste sedi ma è altrettanto importante la modalità con la quale questa iniziativa viene veicolata e comunicata. Ci siamo resi conto che una comunicazione adeguata e moderna costituisce un valore aggiunto.

Napoli, 23 - 24 febbraio 2018: FLEPAR Inail parla di innovazione, prevenzione, sviluppo della P.A. e sicurezza del lavoro.

Definito il programma della due giorni che FLEPAR Inail organizza a Napoli il 23 e 24 febbraio prossimi.

Prosegue il lavoro della nostra Associazione su questi temi, confrontandoci con il mondo delle imprese, i professionisti, il mondo politico, i cittadini, le istituzioni, attraverso questo importante evento di cui, in allegato, viene pubblicato il programma.

Sarà anche possibile seguire l'evento sia tramite il live tweeting su @FLEPARInail, attraverso cui si potranno porre domande, intervenire con osservazioni o formulare proposte, sia tramite la diretta video in streaming sulla pagina Facebook di FLEPAR Inail.

L'evento è stato accreditato per la formazione permanente di Avvocati, Ingegneri e Geologi.

Vi sono ancora alcuni posti disponibili, per cui chi fosse interessato può prenotare inviando un'email all'indirizzo congressi@defla.it, indicando nell'oggetto: "evento FLEPAR 23/24 febbraio 2018" e specificando i giorni in cui si intende prenotare.

Il pernottamento della notte del 23 febbraio e la prima colazione (oltre alla city tax) dei partecipanti iscritti alla FLEPAR Inail sono a completo carico dell'Associazione, che si farà anche carico del rimborso forfettario delle spese di viaggio.

L'iscrizione sarà, comunque, possibile sino al giorno dell'evento, con diritto - in tal caso - di beneficiare delle condizioni di rimborso sopra indicate.