In vista di un prossimo incontro con il Presidente ed il Direttore Generale, estremamente rilevante per le scelte dell'Ente e per il contesto di generale individuazione dei settori su cui effettuare manovre di riduzione di spesa pubblica, Vi inviamo comunicato congiunto FLEPAR-API.
Vi invitiamo a dare massima diffusione inoltrando per e-mail a tutti i dipendenti delle Vostre Strutture e Sedi. Trattasi di problematiche comuni.
Va realizzato il Polo Sicurezza e Salute e va sviluppata la Prevenzione. Per l'incontro con il Presidente ed il Direttore Generale le OO.SS. devono essere sensibilizzate (tutte e da tutti) affinché pongano al centro tutte le funzioni dell'Ente ed in primis i suoi dipendenti: dirigenti, personale amministrativo, professionisti e personale sanitario interno.
FATE GIRARE IL DOCUMENTO ALLEGATO
IL SEGRETARIO FLEPAR
Tiziana Cignarelli
INAIL IL SEGRETARIO API
Eleonora Mastrominico
FLEPAR Inail formula proposte operative per una PA a servizio di cittadini ed imprese, a sostegno del mondo impresa-lavoro e delle PMI. Sviluppa le competenze interdisciplinari dei professionisti pubblici per riforme: PA, sicurezza sul lavoro, giustizia, legalità, prevenzione della corruzione.
Ad attività sindacale FLEPAR affianca una intensa attività propositiva e di studio, fornendo contributi in materie strettamente correlate ai compiti istituzionali Inail: si pone come un laboratorio di idee e progetti caratterizzato da un approccio concreto, frutto dell'esperienza diretta sul campo.
Associazione apolitica e senza scopo di lucro, con carattere sindacale, col fine di tutelare interessi giuridici, economici, e funzione, professionalità, dignità e autonomia dei Professionisti Inail.
Nel corso della storia di FLEPAR Inail abbiamo compreso che non sempre è sufficiente avere una buona idea, svilupparla e proporla nelle giuste sedi ma è altrettanto importante la modalità con la quale questa iniziativa viene veicolata e comunicata. Ci siamo resi conto che una comunicazione adeguata e moderna costituisce un valore aggiunto.